Associazione Osteopatia Italia > In evidenza > Verbale dell’Assemblea Ordinaria dei Soci

Verbale dell’Assemblea Ordinaria dei Soci

L’anno duemilaquattordici , il giorno tredici, del mese di Dicembre alle ore 10:30 presso l’hotel Eden, via Emilia Ovest n.666 Modena sono presenti: il Presidente, la Vice-Presidente, il Tesoriere, il Segretario ed il Consigliere dell’associazione, in totale l’assemblea viene costituita da tredici persone.

È chiamato a presiedere la riunione il Sig. Spiazzi Stefano.

Il Presidente, dichiara l’Assemblea validamente costituita e invita a discutere ed a deliberare sul seguente ordine del giorno:

1. Valutazione lavoro commissioni;

2. Programma corsi 2015;

3. Situazione Politica dell’Osteopatia;

4. Rinnovo Iscrizioni 2015;

5. Varie ed eventuali.

• Con riferimento al primo punto posto all’ordine del giorno prende la parola la vice-Presidente che valuta il lavoro svolto dalla commissione predisposta all’organizzazione dei corsi realizzati nell’anno precedente.

Tabella riassuntiva obiettivi:

Attività Descrizione Tempi
Formazione Almeno 2 eventi formativi con contenuti afferenti a quelli citati sul sito internet nell’apposito campo Entro fine 2015
Newsletter Almeno 4 news letter Entro fine 2015
Servizi di assistenza Su richiesta
Geolocalizzazione In corrispondenza di un nuovo associato
Altri eventi Al momento gli associativi coincidono con quelli formativi

NB Gli obiettivi dell’anno precedente sono stati rispettati.

• Con riferimento al secondo punto all’ordine del giorno la vice-Presidenti presenta i corsi in programma per il 2015.
  • Con riferimento al terzo punto all’ordine del giorno Il Presidente prende la parola e descrive la situazione Politica attuale dell’Osteopatia in Italia e nel resto d’Europa e l’assemblea concorda con la linea di pensiero secondo la quale l’Osteopatia dovrebbe essere inserita all’interno del sistema sanitario. L’assemblea vota per alzata di mano, 12 a favore e 1 astenuto, concordando con la proposta di sostenere la linea di pensiero adottata dal ROI.
  • Con riferimento al quarto punto la vice Presidente dichiara di adeguare la quota annuale al numero dei costituenti dell’associazione. E quindi di diminuirla per l’anno 2015 di 50€.

Alle ore ​12:30, non essendovi più argomenti all’ordine del giorno e non avendo altri chiesto la parola, il Presidente dell’Assemblea dichiara chiusa la seduta.

Il Segretario dell’Assemblea                                                                   Il Presidente

Sig.ra Martello Laura                                                                Sig. Spiazzi Stefano