Associazione Osteopatia Italia > In evidenza > Verbale Assemblea Ordinaria Soci

Verbale Assemblea Ordinaria Soci

L’anno duemila quattordici, il giorno dodici, del mese di Aprile alle ore 9:30 presso lo Studio FISIOWIN in via Emilio Sereni n.1 a Legnago (VR) si è svolta l’assemblea ordinaria dei soci. Sono presenti il Presidente dell’AOI Stefano Spiazzi, il Vice Presidente Claudia Maria Luisa Miraglia, il Tesoriere Davide Brighetti come membri del consiglio direttivo.

Il Presidente, rilevato che l’Assemblea è stata regolarmente convocata a norma di Statuto, dichiara l’Assemblea validamente costituita, e invita a discute­re ed a deliberare sul seguente ordine del giorno:

• Valutazione e rinomina commissioni;
  • Relazione sulla certificazione dell’associazione;
  • Programma corsi 2014/2015;
  • Disamina del bilancio 2013;
  • Varie ed eventuali.

Con riferimento al primo punto posto all’ordine del giorno prende la parola il Vice Presidente proponendo da parte del consiglio direttivo l’inserimento al proprio interno del socio Marco Girlanda, presente all’assemblea, come nuovo segretario.

Viene espresso parere favorevole da parte di tutti i soci presenti all’assemblea.

Viene proposto da parte del consiglio direttivo l’inserimento del socio Miriam Cavarzere all’interno della commissione didattica, viene espresso parere favorevole da parte di tutti i soci presenti all’assemblea.

Con riferimento al secondo punto posto all’ordine del giorno parlando del lavoro svolto dal direttivo durante l’anno 2013 che ha portato l’associazione a essere certificata secondo le norme Uni Iso 9001 tramite il CSQA. Viene comunicato che per l’anno 2014 è intenzione continuare su questa linea ma non si intende per l’anno in corso attivare l’iter per la certificazione dei corsi post graduate.

Con riferimento al terzo punto posto all’ordine del giorno viene comunicato che è intenzione dell’associazione preparare un percorso post graduate dal nome “Osteopathic Voice Lab – che tratterà del lavoro osteopatico sulla voce.  E’ intenzione inoltre da parte del direttivo organizzare un corso post graduate di pediatria osteopatica nel 2015, visto i nuovi contatti canadesi del Vice Presidente Claudia Maria Luisa Miraglia.

Con riferimento al quarto punto posto all’ordine del giorno viene discusso e approvato da tutti i soci presenti il bilancio mostrato durante l’assemblea.

Il Vice Presidente C. M. Luisa Miraglia informa l’assemblea della situazione che in questo momento sta attraversando l’osteopatia in Italia.

Alle ore 12.30, non essendovi più argomenti all’ordine del giorno e non avendo altri chiesto la parola, il Presidente dell’Assemblea dichiara chiusa la seduta.