Associazione Osteopatia Italia > Servizi ai Soci

Servizi ai Soci

L’AOI ha creato per i suoi soci alcuni utili servizi al fine di semplificare e migliorare in maniera continua il loro lavoro.

SERVIZI OFFERTI

• Trova il tuo Osteopata – Attraverso un servizio di geolocalizzazione tutti i soci effettivi potranno essere facilmente rintracciabili dai loro attuali e futuri clienti.
  • Formazione Continua – Grazie all’organizzazione di Corsi e Aggiornamenti, garantisce l’accrescimento culturale dei propri associati, assicurando loro un prezzo speciale e l’iscrizione prioritaria.
  • Assistenza – Avvalendosi di esperti in vari settori, fornisce indicazioni sui vari aspetti del lavoro di Osteopata.
  • News – I soci riceveranno informazioni aggiornate su tutte le attività associative e sulle novità nel campo dell’Osteopatia in Italia e nel mondo.