Associazione Osteopatia Italia > In evidenza > VERBALE DELL’ ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

VERBALE DELL’ ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

L’anno duemila tredici , il giorno ventitre , del mese di Marzo alle ore 9:30 presso l’hotel Ritz, Via Monteortone, 19  Comune di Abano Terme Provincia di Padova,  sono presenti n°13  soci su 21.

È chiamato a presiedere la riunione il Sig. Spiazzi Stefano ed a fungere da segretario il Sig. Salati Gianluca.

Il Presidente, rilevato che l’Assemblea è stata regolarmente convocata a norma di Statuto e che il numero dei presenti supera quello richiesto dallo Statuto e dal Regolamento per il regolare svolgimento dell’Assemblea di prima convocazione, dichiara l’Assemblea validamente costituita, e invita a discutere ed a deliberare sul seguente ordine del giorno:

1. Dimissione del vice-presidente;
  2. Elezione nuovo vice-presidente, consiglieri e probiviri;
  3. Presentazione dello statuto;
  4. Presentazione e discussione del regolamento;
  5. Discussione dei progetti da organizzare per l’anno 2013;
  6. Discussione sulla attivazione di comitato didattico e di comitato di vigilanza;
  7. Varie ed eventuali.

Con riferimento al primo punto posto all’ordine del giorno prende la parola il Presidente  relazionando al riguardo l’Assemblea. Alla relazione del Presidente prende parola il vice-presidente uscente, comunicando le proprie dimissioni.

Con riferimento al secondo punto all’ordine del giorno il Presidente da inizio alle votazioni per l’elezione del vice-presidente, i consiglieri e i probiviri, ne consegue:

• l’ elezione a vice presidente della Sig.ra Claudia M.L. Miraglia.
  • I consiglieri:
  1. Brighetti Davide;
  2. Martello Laura;
  3. Vivaldi Antonio.
  •  I probiviri:
  1. Magri Davide;
  2. Bertazzon William;
  3. Corazza Elisa.

In relazione al punto terzo posto all’ordine del giorno il Presidente con la dott.ssa Girardi leggono e descrivono lo Statuto, rispondendo alle domande e chiarimenti posti dai soci. In relazione al punto quarto posto all’ordine del giorno il Presidente illustra le linee generali del regolamento e ne discute con i soci. Intervengono nel dibattito tutti i soci.

In relazione al punto cinque posto all’ordine del giorno Il Presidente elenca e descrive i vari progetti che saranno sviluppati dell’anno in corso e valuta le varie proposte dei singoli soci.

In relazione al punto sei posto all’ordine del giorno i soci votano favorevoli all’unanimità  l’ attivazione della Commissione didattico della Commissione di vigilanza e vengono così eletti:

Commissione Didattica

Wainer Fochetti, Mirco Tesin e Marco Gaudenzi.

Commissione di Vigilanza

Luca Buoso, Silvano Pasqualetto e Gabriele Cottini.

Alle ore 11:30, non essendovi più argomenti all’ordine del giorno e non avendo altri chiesto la parola, il Presidente dell’Assemblea dichiara chiusa la seduta.

Il Segretario dell’Assemblea                                           Il Presidente

G. Salati                                                                      S. Spiazzi