News Estive

Gentili Soci,

in questo periodo di riposo per molti, noi dell’AOI siamo ancora al lavoro per il conseguimento degli obbiettivi associativi.

Lunedì 1 luglio, a seguito della recente approvazione della normativa UNI in materia osteopatica, ci siamo infatti incontrati con l’Ente apposito per avviare il percorso che ci porterà in breve tempo alla certificazione dell’associazione.

Come potete vedere dal sito, sono già state applicate alcune delle modifiche necessarie previste dalla legge, servirebbe in oltre copia di tutti gli attestati in vostro possesso (diploma di osteopatia, corsi post graduate, diploma fisioterapia, ecc..) al fine di creare un archivio dei soci cosi come indicato.

Vi invitiamo pertanto a inviare tale documentazione entro il 9/9/2013 al seguente indirizzo:

Associazione Osteopatia Italia,

Via E. Ferrari n. 11

Alonte (VI), Italia.

Sono in corso le spedizioni dei certificati associativi con relativo numero d’iscrizione, vi ricordiamo che ai sensi della legge 4/13 è obbligatorio apportare sulle fatture osteopatiche (quindi soggette ad iva) la dicitura:

“Professionista come da legge 4/13 iscritto all’Associazione Osteopatia Italia con numero: XX”

Per quanto riguarda il settore Post-Graduate, in programma da quest’autunno i seguenti corsi:

–       “Trattamento Osteopatico delle Cefalee”;

–       “Trattamento Osteopatico della Stipsi e sua Alimentazione”

–       ecc.. ecc..

Ricordiamo che il costo dei corsi per i soci è agevolato e che le date saranno pubblicate al più presto sul sito dell’Associazione.

Se avete delle proposte riguardanti i corsi o dei suggerimenti non esitate a contattarci, vi ricordiamo a tal proposito che la segreteria rimarrà chiusa per ferie per tutto il mese di Agosto.

Vi auguriamo Buone Vacanze,

Stefano Spiazzi e Luisa Miraglia