Associazione Osteopatia Italia > Iscrizione e Quote Associative

Iscrizione e Quote Associative

Gentile Utente,

è possibile iscriversi all’AOI come:

• SOCIO EFFETTIVO (osteopati professionisti, già in possesso di diploma D.O.)
  • SOCIO POSTULANTE (studenti iscritti all’ultimo anno di corso o osteopati non in possesso di un diploma D.O.)
  • SOCIO SOSTENITORE (chiunque voglia fare parte di questo progetto o anche solo sostenerlo).

Oltre alle caratteristiche sopra descritte bisogna essere in possesso dei requisiti previsti dallo Statuto e dal Codice Deontologico dell’Associazione e presentare tutti i documenti richiesti.

QUOTE ASSOCIATIVE

• SOCIO EFFETTIVO € 150,00
    • SOCIO POSTULANTE € 100,00
    • SOCIO SOSTENITORE offerta libera (non necessita la presentazione della documentazione)
    • Il pagamento per l’iscrizione deve avvenire tramite Bonifico Bancario intestato a:  Associazione Osteopatia Italia – Banca Crediveneto – Filiale di Lonigo – Causale: “Nome Socio” Quota Associativa 2018.
    • IBAN: IT36X0313960450000000008467
    •  DOCUMENTI RICHIESTI
      • Attestato di Osteopata (copia) o certificato iscrizione ultimo anno;
      • Elenco esami sostenuti e numero di ore per materia;
      • Certificati e diplomi di corsi sostenuti;
      • Copia di altri titoli di studio in possesso (laurea o diploma professionale);
      • Certificato di residenza rilasciato nel mese di presentazione della domanda o autocertificazione;
      • Certificato generale del casellario giudiziale o autocertificazione;
      • Copia del Bonifico Bancario;
      • Scheda di Iscrizione;
      • Scheda Personale.

Tutti i moduli sono da compilare in ogni loro parte ed inviare insieme agli altri documenti richiesti a info@associazioneosteopatiaitalia.it

Scarica direttamente online i documenti da compilare:

Domanda Socio 2018         Scheda Personale – Iscr. AOI           Autocertificazione